dona give

COME DONARE

Si può effettuare una donazione ad ENEA attraverso il conto corrente postale n° 1021217722 o effettuando un bonifico sul conto corrente bancario avente IBAN IT60 U076 0101 4000 0102 1217 722, entrambi intestati ad:

ENEA - European Neuroblastoma Association ONLUS

Via Ambrogio Negrone 39-41 r

16153 Genova

Codice fiscale 95175770106

A seconda della causale di versamento, elenchiamo di seguito le modalità di compilazione del bollettino di c/c postale o del bonifico bancario

A) Per diventare Socio di ENEA:

entro il 31 dicembre effettuare un versamento minimo di € 10,00 sul c/c postale o bancario indicando nella causale di versamento la dicitura "Quota associativa" ed i propri dati (cognome, nome ed indirizzo). Se si utilizza un bollettino di c/c postale premarcato, è sufficiente barrare la voce "Quota associativa".

B) Per accreditare denaro proveniente da offerta di bomboniere, prodotti natalizi o pasquali:

indicare nella causale di versamento la dicitura "Bomboniere", "Natale" o "Pasqua" ed i propri dati (cognome, nome ed indirizzo).

C) Per effettuare una donazione non legata ad un evento o prodotto particolare:

indicare nella causale di versamento la dicitura "Erogazione liberale" ed i propri dati (cognome, nome ed indirizzo). Se si utilizza un bollettino di c/c postale premarcato, è sufficiente barrare la voce "Erogazione liberale".

Puoi altrimenti effettuare una donazione tramite PayPal o Carta di Credito attraverso questo pulsante:

dona ora

Clicca qui per trovare tutte le informazioni relative alle agevolazioni fiscali spettanti a chi effettua donazioni a favore di ENEA.

DEVOLVI IL TUO 5 x MILLE A ENEA ONLUS!

Puoi devolvere il 5 x mille a ENEA - European Neuroblastoma Association Onlus anche nel 2018 (relativamente ai redditi 2017) attraverso il nostro Codice Fiscale: 95175770106. Clicca qui per ottenere tutte le informazioni.

Aiutaci - ENEA | European Neuroblastoma Association ONLUS

Entra a far parte della famiglia di ENEA onlus!

diventa socio became associated 480 diventa volontario became volunteer 480

Chi siamo

ENEA è un'associazione nata e guidata da un gruppo di genitori che, a seguito della loro esperienza della malattia, hanno deciso di sostenere la ricerca sul neuroblastoma: una terribile neoplasia maligna che colpisce i bambini in età prescolare e che ancora oggi è la prima causa di morte per malattia in età infantile. Con il tuo aiuto puoi sostenere la ricerca scientifica internazionale che combatte per sconfiggere questa forma tumorale che non conosce confini e affligge tanti bambini in Italia e in tutto il mondo.