natale 2016 christmas bimbo neuroblastoma

Sono arrivati i regali di Natale 2016 di ENEA onlus. Colleziona anche tu le formelle in ceramica e assaggia il gustoso cioccolato di qualità superiore, ci aiuterai a sostenere la ricerca sul Neuroblastoma. Il tuo aiuto è prezioso!

E' arrivata la collezione 2016 delle formelle dipinte a mano, una per una, in ceramica di Vietri sul Mare (diametro = 9 cm).

- Offerta minima:  € 10,00 cad. (prenotabili anche singolarmente).

ceramiche natalizie 2016 christmas pottery

babbo natale cioccolato santa claus chocolate

La dolce novità dello scorso anno che ha avuto un grande successo tra i più piccoli: Babbo Natale porta i suoi doni sulla nostra slitta di cioccolato belga di altissima qualità prodotta artigianalmente (150 gr. - nelle varianti al latte e fondente - dimensioni: altezza = 11 cm, lunghezza = 13 cm e profondità = 4 cm ).

- Offerta minima:  € 5,00 cad.

- Spese di spedizione: € 8,00 (fisse per qualsiasi quantitativo).

E infine, come ogni anno, le gustose Praline di cioccolato al latte, fondente e bianco; ripiene di nocciole, mandorle, cereali e uvetta.

- Offerta minima:  € 5,00 a confezione (150 gr.).

praline pralines