feed rss enea onlus neuroblastoma

soci associates

 

I Soci sono le persone fisiche o giuridiche che compongono l'associazione e le conferiscono la linfa vitale partecipando attivamente alla vita dell’ente e determinandone gli indirizzi e l’orientamento.

L'associazione ENEA favorisce il loro più ampio coinvolgimento, ampliando il più possibile il numero dei Soci che la costituiscono anche attraverso il contenimento dell'importo annuale richiesto a titolo di "quota associativa".

La qualifica di Socio non è temporanea né trasmissibile e si perde solo nel caso di dimissioni od espulsione.

Una volta versata la loro prima quota associativa i Soci di ENEA lo sono per sempre, come da dettato statutario ed indipendentemente dal suo rinnovo annuale.

La democraticità della struttura è la caratteristica fondamentale e qualificante di ogni associazione perché alla base degli enti associativi vi è l'incontro di più volontà per il raggiungimento di uno scopo comune.

Una associazione senza soci non esisterebbe.

 

Per diventare Socio di ENEA :

Entro il 31 dicembre, effettua un versamento minimo di 10,00 Euro sul conto corrente postale (n° 1021217722) o bancario (IBAN IT60 U076 0101 4000 0102 1217 722) indicando nella causale di versamento la dicitura "Quota associativa" ed i propri dati (cognome, nome ed indirizzo). Se utilizzi un bollettino di c/c postale premarcato, è sufficiente barrare la voce "Quota associativa".

 

Se ti servono ulteriori informazioni contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 010 6092000. Altrimenti puoi contattare uno dei nostri referenti sul territorio nazionale.

0
0
0
s2smodern