Speciale Uova 2020 - ENEA | European Neuroblastoma Association ONLUS

Aiutaci a distribuire le uova rimaste ordina 10 uova pasquali a scelta e dona 30 euro.

 

La Pasqua è passata, ma puoi ancora ordinare le nostre deliziose uova pasquali. Solo per quest'anno, a causa della situazione straordinaria che stiamo vivendo, è possibile ordinare 3 uova pasquali a fronte di una donazione minima di 10 euro oppure è possibile donare 30 euro e richiedere 10 uova.uova di pasqua pasquali 2020 neuroblastoma enea Il tuo contributo ci permetterà di svuotare i magazzini riducendo così gli sprechi e azzerando i costi relativi alle rimanenze.

 

PRENOTA ORA 3 O 10 UOVA PASQUALI!

 

Come ordinare le uova solidali di ENEA

Compila tutti i campi relativi all’ordinante e all’indirizzo di consegna e conferma l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Poi clicca su “Avanti”.

Indica il quantitativo di uova pasquali che desideri prenotare specificando quante di cioccolato al latte, fondente o nocciolato al latte. Prosegui cliccando ancora su “Avanti”.

Termina la compilazione indicando la donazione complessiva che intendi effettuare (uova pasquali ordinate + eventuale ulteriore erogazione liberale) e metti la spunta nella casella di sicurezza “Non sono un robot”. Dopodiché clicca sul tasto PRENOTA ORA e riceverai un’email di conferma all’indirizzo che ci hai indicato*.

* nel caso non dovesse arrivare alcuna email assicurati che non sia finita nella cartella SPAM (o Posta Indesiderata), oppure contattaci direttamente per verificare che l’ordine sia andato a buon fine.

PRENOTA ORA 3 O 10 UOVA PASQUALI!

Consegna

Le consegne verranno effettuate tramite corriere espresso. I tempi di consegna possono essere variabili in base alla località.

Pagamento

Dopo averle ricevute ed averne controllato l’integrità, ti chiediamo di accreditarci l’importo di € 10 se hai ordinato 3 uova e di € 30 se ha ordinato 10 uova tramite versamento sul nostro c/c postale ( 1021217722) o bonifico sul nostro c/c bancario (IBAN IT 60 U 07601 01400 001021217722). In entrambi i casi, nella causale di versamento scrivere “Pasqua” ed i propri dati (cognome, nome ed indirizzo).

E’ possibile donare l’importo tramite carta di credito, conto PayPal o Satispay cliccando il tasto “Dona ora” presente sia qui che sulla pagina principale del sito.

dona con satispay optdona con satispay opt

Tutte le donazioni a favore degli enti senza scopo di lucro come ENEA sono deducibili o detraibili nelle modalità e limiti fissati da DL 04/12/1997 e DL 14/03/2005. Puoi trovare ulteriori informazioni in questa pagina.


Per qualsiasi informazione scrivici a [email protected]

oppure chiamaci al numero 010 6092000 oppure al numero 370 3733303.

 

La nostra raccolta fondi pasquale è patrocinata dallo Stato Maggiore della Difesa.

 

 



Non dimenticare di seguire tutte le nostre iniziative: resta in ascolto... Torna sul nostro sito o seguici su Facebook e su Twitter!

0
0
0
s2smodern