seguici su:  Facebook Enea Linkedin Enea

volontari volunteers

I nostri volontari sono attivi in tutta Italia. E sono veri.

 

I volontari sono tutte le persone che decidono di sostenere ENEA partecipando attivamente alle iniziative dell’associazione, per esempio divulgandole sul territorio, oppure fra i propri conoscenti, amici e colleghi di lavoro, ecc.

In occasione di tali iniziative, i volontari si occupano di allestire e dar vita ai banchetti di sensibilizzazione, volantinaggio e raccolta fondi che potete trovare nelle piazze, davanti alle chiese, nei centri commerciali od in qualsiasi altro luogo pubblico o privato. Li puoi incontrare ovunque.

Essi possono chiedere di essere referenti di ENEA sul proprio territorio, diventando così le persone cui potersi rivolgere nella propria Provincia o Regione per avere ogni informazione circa l’associazione e le sue attività.

Infine si occupano di organizzare eventi di raccolta fondi in favore di ENEA sul proprio territorio, come spettacoli teatrali, musicali, culturali, ecc.

 

 

Se hai qualche idea da proporci o desideri partecipare attivamente come volontario contattaci al numero 010 6092000 oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ovviamente, i volontari di ENEA sono tutte donne e uomini che, come dice il nome stesso, prestano spontaneamente ed in modo totalmente gratuito la propria opera in favore della nostra associazione. Per questo sono veri.

Volontari - ENEA | European Neuroblastoma Association ONLUS

La ricerca ha bisogno anche del tuo sostegno! Aiutaci e diventa volontario di ENEA!