
Università Lund - Meyer
collaborazione internazionale di ricerca scientifica sul neuroblastoma
Università Lund - Meyer
Attività di farmaci antipsicotici sul Neuroblastoma
Il progetto “Attività di farmaci antipsicotici sul Neuroblastoma”, anch’esso presso i Laboratori del “Meyer”, che sfrutta i benefici della collaborazione internazionale ed è volto ad investigare ed approfondire nuove promettenti opzioni terapeutiche per i bambini affetti da neuroblastoma che sono emerse durante il lavoro svolto in Svezia.
F.A.Q. - Frequently Asked Questions
domande poste frequentemente
-
Approfondire la conoscenza del neuroblastoma pediatrico e sperimentare approcci di ricerca condivisi tra università e ospedale pediatrico, a beneficio dei piccoli pazienti.
-
Al momento non ci sono finanziamenti in corso: la collaborazione è in attesa della pubblicazione dei risultati prima di eventuali nuove fasi.
-
Gli esiti saranno resi noti tramite canali ufficiali dei partner e aggiornamenti sul sito di ENEA Onlus.
-
Puoi sostenere la ricerca con donazioni e partecipando alle iniziative solidali di ENEA Onlus: ogni contributo aiuta ad accelerare i progetti in corso.
I Progetti di ENEA
Le partecipazioni Italiane e Internazionali
Erogazione Liberale
Il tuo aiuto, anche piccolo, fa la differenza

Scansiona dal tuo smartphone il codice QR qui a fianco con qualsiasi lettore di codici per procedere direttamente alla tua donazione tramite Carta di Credito o PayPal o clicca sul tasto “dona con paypal”
Scansiona dal tuo smartphone il codice QR qui a fianco con qualsiasi lettore di codici per procedere direttamente alla tua donazione tramite Satispay oppure clicca sul tasto “dona con satispay”
Tutte le donazioni a favore degli enti senza scopo di lucro come ENEA sono deducibili o detraibili nelle modalità e limiti fissati da DL 04/12/1997 e DL 14/03/2005.